Trash the dress a Capo Milazzo

Irene e Giovanni ci hanno preso gusto, collezionano un bei ricordi uno dietro l’altro. Dopo aver realizzato il loro Engagement movie ed esser stati i fotografi delle loro nozze, ci hanno scelti anche per uno shooting speciale. Ad un anno dal loro matrimonio, hanno tirato fuori i loro abiti da cerimonia dall’armadio, pensando che in un solo giorno non avevano sfruttato a pieno il loro valore.

Dalle piscine di Venere, a Capo Milazzo, il tramonto ha una magia senza eguali. I novelli sposi indossano nuovamente il loro outfit più bello e, un piede dopo l’altro, entrano in acqua! Posano davanti ai nostri obiettivi per custodire l’immagine del legame che li unisce, e l’armonia tra loro ed il paesaggio è palpabile.

Il TRASH THE DRESS vi permette di vivere la fiaba del matrimonio come la immaginate, liberi dall’attesa di amici e parenti in sala e dal dovere di restare perfettamente in ghingheri fino a sera tarda. Letteralmente si può tradurre con “strapazza il tuo abito”: gli scatti che avete sognato per incorniciare il vostro matrimonio si possono realizzare anche in un secondo momento, in un giorno un cui il look e gli invitati non sono la priorità.

Scatti romantici e suggestivi di morbidi tessuti cullati dalle onde in contrasto con la ruvidezza della scogliera. L’atmosfera onirica e romantica che desideravi per il tuo servizio fotografico di matrimonio.