S + S | Un Matrimonio in Converse

Hai mai provato la gioia irrefrenabile? Quella che non riesci trattenere, come fosse un’esplosione, l’hai provata? Il fil rouge del matrimonio di Sharon e Sergio è stata questa sensazione costante, semplice e pura. I loro volti distesi, i dolci sguardi e le espressioni sincere di chi non aspettava altro. Hanno pensato alle loro nozze come una festa, una celebrazione senza orpelli e che rispecchiasse la spontaneità della loro unione.

Senza badare a convenzioni e tradizioni, solari come il colore scelto per gli allestimenti, hanno fatto le loro promesse davanti ad un delegato civile all’aperto, scelta che rimanda allo spirito d’oltre oceano, così come le scarpe che hanno scelto di indossare.

Spiritosi e freschi, questi visi fotogenici sono stati una gioia per i nostri obiettivi. Ad ogni click abbiamo goduto della loro energia positiva, lasciandoci contagiare dal buonumore e dalla complicità su cui si basa il loro rapporto e quello con i loro amici. L’allegria contagiosa degli sposi ha trasportato tutti in un clima disteso, che ha del giocoso e fanciullesco: l’ideale per scatenarsi!

Matrimonio Civile – Location Hotel La Rosa Dei Venti – Località: Patti; Tripi; Tidari – Abito da Sposa Atelier Sogno di Primavera – Abito da Sposo Rodrigo – Allestimento Floreale La Mimosa di Arlotta