A + V | L’eleganza del Matrimonio Classico

Viviamo in tempi in cui si elogia l’originalità ad ogni costo, in cui ogni eccesso è tollerato per la smania di emergere. Alessio e Vanessa ci hanno insegnato invece che, infondo, il mezzo per distinguersi è seguire la tradizione. Restare fedeli al sogno di un matrimonio classico può apparire come una scelta non coraggiosa, invece optare per un matrimonio elegante ha ripagato questa coppia con l’armonia che si respirava durante la loro cerimonia.

Tutti gli sguardi erano su di loro e non su trascurabili dettagli materiali, ogni invitato era commosso dalla sincera gioia dei loro sguardi. La tradizione comunque non esclude una buona dose di ironia!

A Vanessa e Alessio piace divertirsi, e così il velo diventa un sipario, e il belvedere di Forza D’Agrò una pista da ballo in cui esibirsi in un casquè. Il tocco ceruleo dell’addobbo floreale si sposa divinamente con l’azzurro della piscina, al bordo della quale si è svolto il ricevimento; durante la cena non sono mancati momenti di spasso e coinvolgimento degli invitati. La felicità è contagiosa.