Che cosa è? Anche conosciuto come servizio prematrimoniale.
Per il fotografo è l’occasione perfetta per entrare in confidenza con la coppia e ottenere scatti molto più naturali e sinceri di quelli che si possono ottenere nelle prime ore di un servizio matrimoniale, dove ansia e confusione potrebbero farla da padrone.

Per la coppia diventa una raccolta di tutti i sorrisi che nessuno aveva mai visto fino ad ora, neanche i futuri sposi. Come siamo mentre ci amiamo?
Tu lo sai quanto strizzi gli occhi mentre le sorridi? Insieme siete perfetti.

Sarà sicuramente emozionante vedere quelle foto ed essere ancora più sicuri del passo che si sta compiendo.

Organizzare lo shooting Ogni momento è quello giusto. Potremmo vederci a Natale per fare l’albero. Potete decidere una stagione opposta alla data del matrimonio, vederci una settimana prima, portarci in vacanza 🙂 Si può scegliere in base all’abbigliamento con il quale si desidera essere fotografati. Considerate l’idea di organizzarlo parecchi mesi prima, potreste utilizzare gli scatti per creare le partecipazioni, segnaposti e tableau.

Il luogo giusto. Il posto giusto è quello che decidete voi. Siamo siciliani e ai nostri clienti piace il mare, ma la Sicilia ha un enorme catalogo di location di cui sentirsi innamorati. La luce su Capo Milazzo al tramonto è regina, insieme a Taormina e gli altri borghi della provincia.
Ma siamo stati felici di tutti i nostri scatti. L’idea che più ci piace di questi shooting è la possibilità di ritrarvi in luoghi cari, accompagnarvi in un posto che da tempo volevate visitare, o non muoversi dal vostro salotto. Ci piace che siate soltanto voi due, ma anche con la vostra famiglia, in gruppo o con l’amico peloso. Abbiamo visto salseri ballare, siamo stati al luna park, o non siamo usciti dallo studio.